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L’anima di un Paese in un sistema che racchiude i prodotti, le relazioni, la formazione, la conoscenza. Il profumo della natura, della qualità originale intrinseca, il sapere antico, la cultura riconosciuta a livello mondiale: Philip Martin’s racchiude le peculiarità italiane in un brand, che sprigiona gli elementi naturali e li utilizza per portare la Bellezza a chiunque.

Un sistema di produzione che non si limita alla vendita del prodotto, ma ha come obiettivo il pensiero e i cinque sensi. Ogni servizio è infatti pensato per il benessere di chi lo utilizza e di chi ne trae beneficio. Partendo dalle mani del parrucchiere e dell’estetista, finendo ai capelli e alla pelle dei loro clienti. 

ITALY

Made of

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Nel 2010, quando Mauro Trimigliozzi fondò Philip Martin’s, decise di dare il nome alla sua azienda unendo quello dei suoi due figli: Filippo e Martina. Il terzo figlio, Tommaso, dà il nome alla linea per bambini “Tommy Baby”. Nel logo è racchiuso il futuro: come la crescita dei tre fanciulli, anche Philip Martin’s ha lo sguardo proiettato al futuro con un occhio al centro tra due mani intrecciate. E oggi se si pensa al domani, si pensa al mondo. Ad ogni azione ne consegue un’altra, in un lungo ciclo virtuoso globale. Ogni essenza di Philip Martin’s è mondiale.

WORLD

Philip Martin's

5 ELEMENTI

Fondamentali

1

BIO-ORGANICO

L’equilibrio inebriante fra la natura e la scienza in complessi formulistici vegetali innovativi, brevettati e certificati.

Principi attivi naturali e funzionali, ricercati per rendere il prodotto performante.

GREEN

La bio-compatibilità, il rispetto dell’ambiente e la responsabilità sociale sono racchiuse nel perfetto connubio tra attivi Bio-Organici e chimica Green. Un’unione che rende ogni prodotto efficace, senza l’utilizzo di sostanze tossiche.

2

SENSORIALITÀ

Il benessere di Philip Martin’s è un percorso, in cui il gusto, l’olfatto e le sensazioni che ne derivano portano la persona a sognare e a rivivere momenti unici. Il piacere che ne deriva è l’anima delle creazioni dell’azienda.

3

LUSSO

Il momento piacevole, il benessere del proprio corpo e della propria mente, l’orgoglio nel guardarsi allo specchio:

Philip Martin’s porta al lusso, intrinseco ad ognuno di noi,

con miscele sublimi.

4

5

UNICITÀ

Philip Martin’s è un sistema che comprende evoluzione, crescita, competenza, abilità in modo coinvolgente e con forte personalità. La formazione, la consulenza, la filosofia e il concept store sono pensati per rendere ogni percorso unico.

La verità degli

INGREDIENTI

Quando la sincerità si tramuta in
specializzazione e rafforza il brand.

Non esiste più il concetto di donna ideale, si deve parlare oggi di essere umano, visto come visione, come persona, come elemento, come natura. Ogni azienda deve soddisfare l'essere umano nel suo complesso con personalità, esperienza e specializzazione. Specializzarsi per Philip Martin’s significa dare il giusto compromesso e raccontare il vero.

Non esiste un prodotto completamente organico e, visto che deve essere comunque conservato, è importante scegliere ingredienti compatibili con la chimica green. Un connubio che permette di avere un prodotto efficace e performante.

Raccontare la verità significa rafforzare se stessi e dare in mano al cliente qualcosa di vero, di limpido. Un prodotto che dona benessere.

Nel video Mauro Trimigliozzi, fondatore di Philip Martin’s, racconta la verità dell’azienda.

Differenti per scelta

FILOSOFIA

Il prodotto pensato
per le mani di parrucchieri ed estetiste.

“Quando sono partito, avevo un obiettivo ben preciso:

volevo creare degli articoli differenti con degli ingredienti diversi.

Ho pensato di realizzare prima di tutto un prodotto che tutelasse chi lo utilizza tutti i giorni, quindi i parrucchieri e le estetiste,

e fare in modo che le loro mani e la loro salute venisse rispettata”: è Mauro Trimigliozzi, creatore di Philip Martin’s a raccontare la mission dell’azienda. 

Philip Martin’s ha portato l’innovazione, la garanzia e la sicurezza nella gamma di articoli dedicati al benessere.

Senza l’utilizzo di componenti chimici, tossici e dannosi, i prodotti hanno ingredienti sicuri e performanti.

Il Percorso

ALTERNATIVO

La Chiave Futura

Dopo il prodotto, Philip Martin’s ha creato un sistema che dà l’opportunità di non avere il salone tradizionale. Il Concept Store è il punto importante per partire insieme al cliente verso un percorso alternativo che racchiuda il benessere del professionista e del suo cliente in un unico ambiente.

Il Respiro Sensoriale

L’arredamento di qualità, creato in Italia, e l’ambiente in cui si respira sensorialità e profumo: sono queste le caratteristiche del Concept Store, ideato per far sentire la familiarità di casa propria all’interno di un centro del benessere. L’approccio al cliente si modifica, evolvendosi da quello strettamente commerciale.

Circondati
dal benessere

DESIGN

Il Concept Store Ecosostenibile

Il design unico, la cura dei dettagli, l’ecosostenibilità dei materiali: il Concept Store Philip Martin’s è il luogo di lavoro funzionale ed accogliente, pensato per lavorare bene e vivere meglio. Ideato per esprimere tutta la potenzialità del servizio globale al cliente, è riconoscibile a livello mondiale per la qualità, il design e la realizzazione Made of Italy. Seguendo la filosofia Philip Martin’s, il Concept Store è costruito solamente con materiali provenienti da filiere ecosostenibili, senza componenti chimici tossici, con il massimo rispetto della salute e del benessere del professionista e della clientela. Un luogo organizzato al meglio per chi opera e piacevole per chi vi entra, dove il tempo scorre in modo proficuo e il clima è gioviale.

Il benessere è ovunque con Philip Martin’s.

ACADEMY

Tommy's

Formarsi per Emozionare

Creare, emozionare, conoscere sono le chiavi della formazione Philip Martin’s, che affianca parrucchieri ed estetiste per aumentare il bagaglio culturale e le competenze. La crescente sfida del futuro può essere accolta solo formandosi.

Il Confronto Costruttivo

Scegliere un prodotto è facile, conoscerlo è difficile, applicarlo è faticoso, amarlo è un sogno. L’accademia di Philip Martin’s circonda il cliente con un sistema, in cui il benessere parte dalle mani ma finisce nella mente.

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