Un campioncino è stato l’inizio della collaborazione tra Figaro, il Concept Store di Saint Moritz, e Philip Martin’s. Abbracciare una filosofia aziendale, che prevede anche esclusività, è indice di una grande passione.
Tra i Concept Store e Philip Martin’s nasce sempre un percorso congiunto, in cui le due realtà si muovono come vasi comunicanti: l’esperienza professionale dedita al salone si mescola con il sapere dei laboratori per migliorare continuamente e raggiungere obiettivi sempre più elevati.
A raccontare il percorso congiunto, intrapreso tra il salone svizzero e l’azienda vicentina, è Tonia Jörg.
L’intervista a Tonia Jörg del salone Figaro
Tonia Jörg, parrucchiera da 15 anni, è il riferimento per una clientela locale di alto livello e per molti turisti, che scelgono il Concept Store di Philip Martin’s per prendersi cura di sè.
Come ha conosciuto Philip Martin’s?
“Con il distributore: è passato a trovarmi e mi ha lasciato un campioncino da provare. Era il Canapa Wash, lo provai su di me e me ne innamorai subito”.
Quali sono i prodotti che utilizza di più?
“Infusion, la linea Volumizzante Babassu, Revitalizing Spray e la lacca Strong Air per i clienti. Con me ho però sempre Canapa Wash e Canapa Rinse”.
Perché ha scelto di diventare Concept Store?
“Mi sono sentita in linea con la filosofia aziendale di Philip Martin’s, trovo i prodotti perfomanti e di alta sensorialità e apprezzo l’idea dell’esclusività”.
Qual è il Suo trucco professionale?
“Il massaggio alla testa: in salone ho un’area dedicata ai lavaggi, studiata appositamente con luci soffuse per rilassare i clienti.”
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