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IL PROTAGONISTA SEI TU: LA BARBERIA, IL SALONE PHILIP MARTIN’S DI RIMINI

Il rasoio, il suo suono e le sue sfumature: sono queste le tre caratteristiche per cui Patrizia Calicchio si è appassionata alla barberia. La bellezza dell’uomo ha poi portato la titolare di Barberia, il salone Philip Martin’s di Rimini, a cercare sempre di più il benessere per i suoi clienti. “Ogni prodotto Philip Martin’s - racconta Patrizia - è unico nel suo genere: ha la sua personalità e caratteristica, sono performanti facili da usare ,mi danno risultati tangibili, coinvolgono il cliente, non limitano il mio lavoro”.

Patrizia racconta in una breve intervista il suo modo di lavorare e la collaborazione con Philip Martin’s.


L’intervista a Patrizia Calicchio

In Viale G. Marini 18 a Santarcangelo di Romana (Rimini) sorge “La barberia”: il bellessere trionfa tra professionalità e prodotti Philip Martin’s.

Quando hai capito che saresti diventata barbiere?

“Ho cominciato come apprendista all'età di quasi 13 anni, appena terminate le medie. Mi sono avvicinata a questo mondo perché, quando mi sono chiesta cosa volessi fare, mi si è accesa una lampadina nella testa pensando di diventare parrucchiera. Mi sono subito innamorata del mestiere e non l’ho più lasciato. Ho iniziato in un salone unisex e quando ho visto usare il rasoio per tagliare i capelli ad un uomo, mi sono innamorata sia del suono sia delle sfumature e mi sono detta che era proprio quello che volevo fare”.

Qual è la tipologia di clientela nel Suo salone?


“I miei clienti hanno un’età che va dai 25 ai 55 anni: sportivi e dinamici che vogliono prendersi cura di sè”.

Com’è avvenuto l’incontro con Philip Martin’s?

“È stato un rappresentante che avevo conosciuto con un’altra azienda. Abbiamo mantenuto un bel rapporto e lui nel tempo, capendo il mio orientamento, mia ha proposto Philip Martin’s. Grazie a quella proposta oggi sto raccogliendo tantissime soddisfazioni”.

I prodotti Philip Martin’s più amati da Patrizia Calicchio de La Barberia

“Il prodotto che mi ha colpito di più inizialmente è stato Purifying Wash, ma oggi li amo tutti. Ogni prodotto ha la sua peculiarità e garantisce una performance”. Patrizia prosegue poi specificando quali sono le caratteristiche che ama: “Io provengo da due aziende importanti nel campo tricologico e bio dinamico ,ma con Philip Martin’s l’impatto è stato coinvolgente. Ogni prodotto è unico nel suo genere, ha la sua personalità e la sua caratteristica, dà risultati tangibili, coinvolge il cliente e non limita il mio lavoro”.


La top list

“Amo Purifying Wash e Calming Wash - continua Patrizia - per il profumo e per il risultato. Per la freschezza, ma anche per la sensorialità, adoro Dark Hydrating Wash. Scalp benefit e Scalp Nutriment Spray danno subito corposità ai capelli e mi permettono di rendere concreto subito il risultato. Mentre olio O-Men lascia una compattezza e la setosità sulla pelle, senza ungere, che è strabiliante”.


Il Surplus di Philip Martin’s

“I profumi non chimici - conclude Patrizia - che coinvolgono e danno benessere sono il surplus di Philip Martin’s. Tutti i prodotti mi entusiasmano, mi viene voglia di usarli costantemente. Non mi era mai successo in precedenza con le altre aziende: anche a casa uso solo Philip Martin’s”.


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