Le mani, il tocco, il profumo, la qualità dei prodotti e il sapere professionale: sono questi i pilastri del successo di ogni parrucchiere. Philip Martin’s affianca ogni imprenditore in tutti gli step con la formazione e con la proposta di prodotti di qualità eccelsa che mescolano ingredienti biologici alla chimica green. Diventare Concept Store di Philip Martin’s è la conseguenza di un percorso e di una filosofia.
A Tolosa, nella regione spagnola Gipuzkoa al Eskolapioen lorategia n3 bajo, il Concept Store di Philip Martin’s è di proprietà di Nagore Ileapaindegia.
L’intervista
Nagore Ileapaindegia è diventata parrucchiera a 23 anni: dopo aver lavorato e fatto esperienza in due saloni di bellezza, ha deciso poco tempo fa di aprire il suo Concept Store. In un’intervista racconta il suo percorso e le sue scelte.
Come hai conosciuto il marchio?
“Ho ricercato in internet le linee organiche: volevo prodotti compatibili con la mia filosofia di vita e, quando mi sono imbattuta in Philip Martin’s, ho scelto di chiamare subito il numero di contatto per organizzare un incontro”.
Qual è il prodotto che ti ha “collegato” all'inizio con il brand?
“Difficile dirne uno solo: da quando ho aperto come Concept Store, ho iniziato a lavorare con tutti i prodotti e non saprei sceglierne solo uno. Sono tutti di qualità sublime e con benefici pregevoli che non saprei veramente scegliere”.
Quali sono i prodotti che hanno maggiore impatto sui tuoi clienti e perché?
“Sicuramente la colorazione per la sua naturalezza, ma anche tutti tutti gli shampoo e i prodotti per lo styling per il loro profumo e la loro consistenza”.
Puoi raccontare un trucco professionale?
“Il cliente apprezza l’esperienza e il servizio quando nota la personalizzazione e l’attenzione esclusiva”
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