La comunicazione è uno dei punti cardini di Philip Martin’s. L’azienda si è infatti sempre contraddistinta per la capacità di relazione, per la vicinanza al cliente e per l’assistenza continua che offre a tutti i partner. Scegliere un prodotto è semplice, ma conoscerlo è difficile: è per questo che Philip Martin’s ha deciso fin dall’inizio di mettere a disposizione il proprio know-how, con consulenza, corsi di formazione e incontri. Ogni professionista riesce a raggiungere le performance migliori di qualsiasi prodotto dopo averlo provato e conosciuto. Se nel percorso conoscitivo si è affiancati da un tecnico, l’obiettivo si raggiunge molto prima: ecco perchè Philip Martin’s ha fatto della condivisione la sua filosofia.
In quest’ottica oggi è stato messo online il nuovo sito.
Le caratteristiche
Fruibile e veloce, il nuovo sito è consultabile cliccando www.philipmartins.it . La nuova veste, accattivante ma nello stesso tempo bucolica e d’altri tempi, esprime ciò che Philip Martin’s comunica da sempre: l’utilizzo di ingredienti naturali, biologici, con performance altissime raggiunte dalla chimica green.
I dettagli
Ogni prodotto viene descritto minuziosamente: non più solo nelle caratteristiche, ma anche nel modo d’uso, nelle finalità e negli ingredienti. La scheda tecnica di ogni articolo diventa così consultabile con un semplice e veloce click, da poter fare ovunque, anche davanti al cliente. L’utilizzatore finale riesce ad avere specifiche maggiori del prodotto anche a casa, trovando ogni tipo di informazione necessaria. E l’intero catalogo è sempre visibile, aggiornato con gli ultimi prodotti (https://www.philipmartins.it/shop-1)
La storia
Il prodotto viene pensato, creato e provato in azienda, che ha una storia, una conoscenza, una cultura. Per innamorarsi di una brand però bisogna conoscerlo: all’interno del sito è stato dato grande spazio anche alla storia aziendale (https://www.philipmartins.it/chi-siamo) e alle novità (https://www.philipmartins.it/blog).
Per avere tutte le informazioni e le novità basta iscriversi alla newsletter all'interno del sito. Aspettando vostri feedback, buona navigazione.
Comments