Foggiano, trapiantato a Treviso, titolare di un concept store Philip Martin’s e trainer master dell’azienda che ha sposato nella filosofia ormai da una decina d’anni, Luigi Delli Carri è un uomo con il sorriso, che ama parlare e creare relazione. Formatore del prodotto Hair Care, dei corsi di Color Specialist e di Cut & Color, Luigi è anche colui che assiste i nuovi negozi.
L’intervista
Com’è avvenuto lo “sposalizio” con Philip Martin’s?
“Mi piace lavorare con il naturale e Philip Martin’s rappresenta totalmente ciò che sono io. Quando mi sono nate le prime figlie, due gemelle che oggi hanno 7 anni, ho cambiato totalmente la mia sensibilità: ho iniziato a stare attento a ciò che mangiavamo e a ciò che usavamo come prodotti per stare bene e portare rispetto all’ambiente. Così ho ricercato nuovamente Philip Martin’s, che già conoscevo nel mio precedente lavoro. Già il nome dell’azienda racchiude ciò che io chiamo sensibilità: i figli rappresentano il futuro, un domani che tu oggi puoi costruire, lasciando loro qualcosa di più bello. La filosofia aziendale è il mio vestito, ciò che sono io, e il clima famigliare che si vive quotidianamente tra colleghi è il surplus a cui non puoi rinunciare”.
Quali sono i prodotti a cui sei più legato?
“Philip Martin’s è un percorso sensoriale, ogni prodotto si lega ad un’emozione, quindi in base al momento che sto vivendo ho delle preferenze. Amo molto Potion Cream, il gel idratante anti-crespo, ed Hennè, che uso molto. La miscela di erbe che consiglio a tanti clienti, ha una potenzialità fantastica. A questo si aggiunge il benessere per i capelli e anche per il professionista che lo applica”.
Quali reazioni riscontri nei tuoi clienti verso i prodotti Philip Martin’s?
“Quando il professionista a cui si affidano crede in qualcosa e lo ama, i clienti lo seguono: così è nel mio negozio. Proveniamo tutti da due mesi faticosi, in cui la chiusura ha segnato molto, ma il ritorno per me è stato entusiasmante: tanto dipende anche dalla scelta del brand. Il prodotto di Philip Martin’s è sempre più performante: fino a qualche tempo fa era faticoso far capire che il naturale necessita di maggior tempo per raggiungere il risultato, mentre il chimico lo raggiunge più velocemente ma porta danni. Oggi invece posso dire che Philip Martin’s unisce il naturale all’efficienza: la performance dei prodotti è sempre più straordinaria”.
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