Il potere della natura sprigionato sui capelli con prodotti che donano nutrimento e luminosità
La Samaritaine by Lvmh apre oggi al mondo del lusso e Philip Martin's è l'unico Concept Store scelto all'interno del nuovo palazzo ristrutturato.
Cos’è la Samaritaine?
Grande magazzino di Parigi, fondato nel 1870 da Ernest Cognacq, dopo quindici anni anni di chiusura riapre oggi le porte con marchio LVMH. Il gruppo Moet Hennessy Louis Vuitton, famoso produttore di beni di lusso, ha trasformato il vecchio bazar in una vetrina scintillante di lusso francese. 70mila metri quadri legati allo shopping di lusso e a suite d’elite, 600 brand, un beauty center, una spa, un hotel deluxe della catena Cheval Blanc e diversi ristoranti.
Leggi l’articolo sul sito di LVMH → https://www.lvmh.it/le-maison/altre-attivita/samaritaine/
Leggi l’articolo su Samaritaine DFS → https://www.dfs.com/en/samaritaine/service/service-salon-de-beaute
Philip Martin’s unico brand del benessere all’interno de La Samaritaine
Un concept store legato alla bellezza e alla cura sarà all’interno de La Samaritaine per coloro che tra un acquisto e l’altro vorranno “brillare”, dando un tocco di bellezza ai capelli. Il marchio sulla porta, ma soprattutto sui prodotti e protocolli utilizzati, sarà Philip Martin’s. Il Made in Italy arriva in Francia, nel nuovo punto centrale per lo shopping di lusso, e la filosofia dell’azienda vicentina trionfa portando ingredienti naturali, chimica green e benessere performante.
Gli articoli che parlano dell’apertura de La Samaritaine
Leggi l’articolo dell’apertura de La Samaritaine su Vogue →
Su Il Sole 24 ore →
Su Elle →
Su Fashion Network →
Su Harper’s Bazaar →
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